Termini e condizioni del negozio online Caffè Borbone Shop

1. In Generale

Tutti i servizi forniti da CAFE’IN si appoggiano alla base dei seguenti termini e condizioni. Regolamentazioni differenti sono valide solo se essi sono stati concordati tra il cliente e CAFE’IN.

Il Cliente riconosce con il suo ordine questi termini e condizioni contrattuali in modo esplicito.

2. Conclusione del contratto

Diritto di concludere un contratto con lo shop di CAFE’IN hanno solamente le persone con i 18 anni compiuti. Vendiamo solo in quantità comunamente usato.

Le offerte del negozio online su internet sono offerte non vincolanti per il cliente.

Ordinando prodotti / servizi del negozio online su internet, il cliente acconsente a un’offerta vincolante per concludere un contratto d’acquisto.

Il negozio online ha diritto di approvare l’offerta entro 1 – 3 giorni lavorativi inviando una conferma d’ordine. L’ordine verrà confermato tramite e-mail, al più tardi dal momento della consegna della merce / servizi. Siamo liberi di decidere se accettare un ordine. Se non siamo in grado di eseguire un ordine, la clientela verrà informata immediatamente.

Se un prodotto non è più disponibile, provvederemo ad avvisare il cliente. In tal caso non si è concluso nessun contratto.

La conferma d’ordine che viene automaticamente inviata al cliente subito dopo l’ordine, così come la ricezione di un ordine via telefono, non fornisce alcuna accettazione giuridica da parte nostra . L’invio automatico dell’ e-mail di notifica è solo una conferma di ricezione.

Dopo la scadenza del periodo di 3 giorni senza risposta da parte nostra, vuol dire che l’offerta è stata respinta.

3. Diritto di recesso

3.1 Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto o di scambiare la merce entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

E ‘sufficiente che la merce viene resa entro e non oltre il termine.
Il negozio online non si assume né il costo delle spese di spedizione, né il pericolo.

L’indirizzo del mittente è come segue:
Café’In
2, rue de Genève, 1225 Chêne-Bourg (Suisse)

3.2 In caso di recesso dall’acquisto, il negozio online, rimborsa al cliente il pagamento entro 5 giorni..

Scambio o restituzione della merce è possibile solamente nei reclami giustificati. Non vi è alcun diritto di restituzione ai moduli d’ordine compilati sbagliati!

4. Consegna

4.1 La merce viene immediatamente, salvo disponibilità al magazzino e solo fino ad esaurimento scorte, consegnata, a condizione della verifica della liquidità.

– La consegna avviene solo in Svizzera.

4.2 Il termine di consegna in Svizzera, se non diversamente indicato nell’offerta, si aggira al massimo di 3 giorni lavorativi.

Il termine di consegna inizia con l’invio della conferma d’ordine. I dettagli del termine di consegna non è vincolante, a meno che non vi sia un accordo contrario scritto.

Se un articolo temporaneamente non è disponibile, sarà nostra cura informare il cliente il più presto possibile via e-mail circa il termine di consegna previsto, se abbiamo il vostro indirizzo. Ci riserviamo il diritto di una consegna parziale, nella misura in cui serve a gestire in modo efficace la fornitura complessiva. Per la consegna in seguito non vi vengono addebitate le spese di spedizione aggiuntivi.

In caso di ritardo di consegna, per esempio per forza maggiore, problemi di traffico o delle autorità superiori e di altri, da cui il negozio on-line non è responsabile, non si possono essere richiedere il risarcimento danni nei confronti del negozio on-line.

Se la consegna è ritardata per colpa dei subappaltatori e rimase (impossibilità), il negozio online per esso non è responsabile.

5. Imballaggio e spedizione delle merci

5.1 Noi offriamo le seguenti modalità di spedizione: consegna per posta, PostPac Priority.

5.2 Su richiesta del cliente, le consegne urgenti possono anche essere eseguite. Le spese supplementari dovranno essere sostenuti dal cliente.

6. Prezzi

6.1 Tutti i prezzi sono finali, incl. l’IVA del 2,5% ovvero 7,7 %.

6.2 Attraverso il continuo aggiornamento del sito web del negozio online, perdono validità i prezzi e i dati sulla qualità dei prodotti / servizi dichiarati prima della mutazione. Salvo errori o omissioni.

6.3 Il prezzo indicato al momento dell’offerta del cliente è fondamentale per la fatturazione.

7. Pagamento

Per la consegna in Svizzera, le possibilità di pagamento sono le seguenti:

7.1 con carta di credito (Paypal)

L’addebito avviene prima dell’invio della merce.

7.2 tramite fattura

Il cliente è obbligato di pagare la fattura entro e non oltre i dieci giorni dal ricevimento della merce.
Se il cliente non adempie il suo obbligo di pagare entro la scadenza del termine di cui sopra, il negozio on-line si riserva il diritto di addebitare al cliente tutti i costi aggiuntivi, riguardo ai richiami e imposte insorgenti ulteriori per conto del cliente.

Se le data di pagamento non viene rispettata, il negozio online ha diritto senza preavviso, il tasso d’interessi del 2% – superiore al tasso di riferimento della Banca nazionale svizzera. Inoltre, abbiamo il diritto di reclamare il costo del debito e trasferimenti di recupero, in particolare il costo delle comunicazioni postali e gli eventuali costi di un avvocato o da un ufficio ricupero crediti. Il diritto di far valere i diritti al di sopra dei danni rimane invariato.

8. Riserva di proprietà di beni

Fino al completo pagamento dei prodotti ordinati rimane di proprietà del negozio online (ritenzione). In caso di mancato pagamento del cliente, il negozio online ha il diritto di recuperare la merce. Non è la risoluzione del contratto, a meno che ciò venga esplicitamente menzionato.

Delle misure di esecuzione da parte di terzi per i beni riservati a noi, il cliente deve immediatamente presentare i documenti necessari per un intervento, anche nelle violazioni di qualsiasi altro articolo di cui il cliente è già a conoscenza.

9. Garanzia contro i difetti di merci

9.1 Un giustificato difetto della merce del cliente nei confronti del negozio on-line sono attenute dalle disposizioni di legge.

9.2 Il Cliente si impegna a controllare la merce al momento del ricevimento a eventuali difetti e di informare immediatamente l’online-Shop. Se il cliente trova difetti, ha l’obbligo di informare il negozio online della stessa immediatamente dopo la scoperta. Non verrà nessuna segnalazione da parte del cliente, la merce viene considerata approvata.

9.3 non conta come difetto della merce, sé il prodotto viene danneggiato dal cliente a causa di trattamenti impropri. Fondamentale per i trattamenti impropri sono le istruzioni del produttore della merce.

9.4 Il periodo di garanzia è di dodici mesi, sé non menzionato diversamente. Si inizia a decorrere dal ricevimento della merce. Le condizioni del punto 9.2 del presente termine rimangono invariate.

9.5 Se il rimedio si ottiene in sostituzione, il cliente è tenuto a restituire la merce entro 30 giorni originali al negozio on-line. La restituzione del prodotto difettoso deve essere in accordo con la legge. Il negozio on-line si riserva il diritto di far valere i danni secondo le condizioni stabilite dalla legge.

9.6 La garanzia non è valida in caso di manomissione, riparazione o tentativi di riparazione dal compratore o da terzi non autorizzati senza il nostro consenso scritto.

9.7 eventuali danni di trasporto per le merci da identificare, chiediamo al destinatario immediatamente rapporto sui danni nei confronti del vettore (servizio di trasporto). Altri danni dovuti al trasporto riconoscibile, si prega di restituirlo entro 5 giorni dal ricevimento della merce per iscritto. L’incapacità di presentare questa denuncia, però non avrà conseguenze per i vostri diritti legali.

10. Limitazione di responsabilità

10.1 richieste di risarcimento danni contro di noi sono esclusi, a meno che non si basano sulle nostre dolo o colpa grave o quella dei nostri agenti. Il termine di prescrizione per il risarcimento dei danni è di tre anni a decorrere dalla data in cui è stata commessa l’obbligo di pagare i danni atto attivazione. Se i termini di prescrizione in singoli casi per condurci in un periodo più breve, si applica la responsabilità per le garanzie è in difetto.

Per l’impresa di consulenza ordinaria negligenza unico responsabile ai sensi delle disposizioni della legge sulla responsabilità del prodotto, a causa della perdita della vita, l’incolumità fisica o la salute o per la violazione del contratto. La domanda di risarcimento danni per la violazione colposa di obblighi contrattuali fondamentali è limitata al tipico danno prevedibile se non vi è alcuna responsabilità per lesioni alla vita, l’incolumità fisica o la salute. Per la negligenza degli agenti e rappresentanti, siamo responsabili nella stessa misura.

10.2 La disposizione del paragrafo precedente (10.1) si estende ai danni, oltre alle prestazioni, i danni al posto della prestazione e la domanda di spese inutili, per qualsiasi motivo giuridico, compresa la responsabilità per difetti, ritardi o impossibilità.

11. Informativa sulla privacy

Il cliente accetta che il suoi dati personali, saranno conservati e trattati elettronicamente dal negozio online per rapporti d’affari. Va notato che i dati calcolati ai sensi della presente disposizione non saranno raccolti con la finalità di erogazione del servizio, in particolare ai fini della elaborazione degli ordini e la contabilità ed elaborati. Il negozio online non trasmette i dati dei clienti a terzi.

12. Copyright

Tutti i loghi, le immagini e la grafica sono di proprietà dei rispettivi proprietari e sono soggetti a copyright del licenziante. Tutte le immagini, loghi, testi, relazioni, script e programmazione su queste pagine, che vengono sviluppate da noi o sono stati preparati da noi, non possono essere copiate senza il nostro consenso o utilizzati in altro modo. Tutti i diritti riservati.

13. Giurisdizione

13.1 Foro competente, salvo che la legge disponga altrimenti, la sede di attività del negozio online.

13.2 Tutte le controversie che possono sorgere da questo rapporto giuridico di diritto svizzero con esclusione del conflitto di leggi. L’applicazione della CISG è escluso.

14. Nullità e la validità dei termini

Effettuando un ordine, il cliente accetta i termini e le condizioni del negozio online.

Se una qualsiasi disposizione di questi Termini e Condizioni, per qualsiasi ragione, non valida, la validità delle restanti disposizioni rimangono inalterati. La disposizione inefficace è sostituita dalla disposizione di legge in questione immediatamente. Gli accordi verbali non sono efficaci senza conferma scritta.

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